Udinese-Torino: probabili formazioni e Diretta tv (Serie A 2018-19)

I friulani ospitano i granata allenati da Mazzarri

La Serie A torna in campo dopo la sosta, per la Nations League. La quarta giornata di Campionato vedrà l’Udinese di mister Velazquez ospitare il Torino di Walter Mazzarri. Quattro punti solamente, questo il bottino raccolto finora dai due club. La gara si giocherà domenica 16 settembre alle ore 15:00 alla Dacia Arena e potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport, canale 253. Andiamo a vedere nel dettaglio come arrivano le due squadre all’appuntamento e le probabili formazioni.

Mandragora regista a centrocampo

Nessun dubbio di modulo per mister Velazquez che potrebbe proporre il suo 4-3-3 con Scuffet chiamato a difendere i pali. Stryger, Opoku, Nuytinck e Samir cercheranno di fermare le incursioni di Belotti e Iago Falque. Mandragora sarà regista a centrocampo sostenuto da Fofana e Behrami sulle due corsie. Attacco affidato al tridente d’attacco Lasagna-De Paul-Machis.

Granata in cerca della seconda vittoria

Il Torino cercherà la seconda vittoria, la prima lontano dalle mura amiche. Mazzarri potrebbe riproporre l’ormai tradizionale 3-5-2 con Sirigu tra i pali. Izzo, Nkoulou e Moretti formeranno il terzetto difensivo. A centrocampo spazio a De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite e Berenguer. In attacco Belotti farà coppia con Iago Falque, ancora una volta preferito a Zaza che partirà dalla panchina.

Probabili Formazioni:

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger, Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Mandragora, Behrami; Machis, Lasagna, De Paul. Allenatore: Velazquez.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Berenguer; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.