Udinese-Torino, Streaming Gratis e Diretta TV

Sabato 30 aprile alle ore 18:00, si gioca l’anticipo Udinese-Torino allo stadio Friuli-Dacia di Udine valido per la 36^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Tv  sui canali Sky Calcio  e Mediaset Premium e gli abbonati che volessero seguirlo sul proprio PC, Tablet o Smartphone lo potranno sempre fare attraverso le applicazioni SkyGO e Premium Play. Sarà altresì possibile vedere il match in Streaming Gratis sui siti che sono specializzati nella trasmissione P2p di eventi sportivi nazionali e internazionali quali i famosissimi Rojadirecta e LiveTV. Questo è però un servizio che viola le norme sul Copyright e pertanto può essere interrotto in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede viene citato esclusivamente per dovere di cronaca e non per favorirne o incoraggiarne l’uso.

Il campionato è al termine e Udinese-Torino è una di quelle partite in cui una squadra ha bisogno degli ultimi punti per raggiungere la matematica salvezza, mentre l’altra non ha praticamente più nulla da chiedere alla stagione. Insomma, tutto sembra perfetto perché l’Udinese porti a casa quella vittoria che le garantirebbe la Serie A  anche per la prossima stagione, nonostante una stagione decisamente lontana da quelli che erano gli obiettivi finale.

Lo stesso si può dire per i granta che escono da una stagione tribolata ed altalenante. Fatta di belle vittorie e di sconfitte brucianti come quelle nei tre derby giocati nell’annata.

Ventura, che sembra essere ormai alla fine della sua avventura sulla panchina del Toro, chiederà ai suoi di giocare con orgoglio quanto manca per concludere questo campionato, evitando altre brutte figure come quella rimediata contro il Sassuolo.

Diverso è il discorso per De Canio, che arrivato a metà marzo per rilevare Colantuono, ha preso la squadra che stava precipitando nel vortice pericolosissimo della lotta per non retrocedere e l’ha portata con un lavoro preciso e puntuale, alla ormai acquisita salvezza. Ma non solo, crediamo che l’intenzione del tecnico dei friulani sia quello di convincere la dirigenza bianconera a confermargli la fiducia anche per la prossima stagione, cercando non solo di vincere questa partita contro il Toro, ma cercando di vincere tutte le ultime partite in calendario e magari esprimendo anche un buon gioco. Si augura al tecnico materano di riuscire nel suo obiettivo, perché ha saputo dimostrare fermezza e grandi capacità di lavoro nonostante la situazione in cui era arrivato fosse veramente critica.

Sabato si gioca Udinese-Torino valida per la 36^ giornata di Serie A. Il Match sarà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky e Mediaset Premium e in Streaming sulle applicazioni SkyGO e Premium play per gli abbonati che vorranno seguirlo sul proprio PC, tablet o Smartphone. Si potrà seguire l’incontro anche sui siti specializzati nella trasmissione P2P, come Rojadirecta o LiveTV  che trasmettono in Streaming Gratis.

UDINESE-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI