Udinese-Verona Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sfida salvezza alla “Dacia Arena” dove sarà di scena la delicatissima gara tra Udinese-Verona: qui trovi una guida con formazioni, diretta tv e streaming. I padroni di casa, sono a +4 dal terzultimo posto occupato attualmente dal Frosinone. La posizione di classifica non è certamente delle migliori, i bianconeri dovranno tenere alta la concentrazione per non rischiare la retrocessione.  Chi rischia la serie cadetta è il Verona, anche se i gialloblù allenati da Del Neri nelle ultime settimane sono in netta ripresa dopo una prima parte di stagione certamente al di sotto delle aspettative.

Friulani che devono far fronte all’ assenza dello squalificato Hallfredsson, in mediana torna quindi Kuzmanovic, con Guillherme e Badu che completano il reparto. Probabile il cambio di modulo, nel 4-3-3 spazio a Bruno Fernandes e Thereau ai lati di Zapata. Indisponibili Heurtaux e Wague. Gli scaligeri orfani di Moras squalificato, al suo posto giocherà Bianchetti. Sulla sinistra Albertazzi, in mezzo al campo Marrone con Ionita sull’ esterno. Attacco con Pazzini e Toni con Fares e Juanito Gomez dalla panchina.

UDINESE-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Guilherme, Kuzmanovic; B.Fernandes, Zapata, Thereau.

Verona (4-4-2): Gollini; E.Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi; Marrone, Wszolek, Ionita, Siligardi; Pazzini, Toni.

UDINESE-VERONA: DIRETTA TV E STREAMING

Il match sarà visibile in Diretta Tv su Sky Calcio 3, e in Streaming tramite l’ App SkyGo su pc, smartphone e tablet a partire dalle ore 15.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI