Udinese-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

L’Udinese ed il Verona si stanno preparando al meglio per la sfida che domenica pomeriggio (ore 15:00)  dovranno affrontare tra di loro allo stadio Friuli di Udine. Per quanto riguarda i padroni di casa dell’Udinese; dopo la vittoria esterna al Meazza contro l’InterStramaccioni, sembrerebbe intenzionato a riconfermare la difesa a 3, dato che il tecnico romano è rimasto molto soddisfatto delle prestazione di Heurtaux, Piris e Danilo, anche se i la paraguaiano non si è potuto allenare per via di un problema muscolare, lo staff medico è però fiducioso di poterlo recuperare, nel caso in cui invece non dovesse riuscire ad essere disponibile al suo posto molto probabilmente giocherà Domizi, il quale rientra dalla squalifica; inoltre Muriel ha recuperato dall’infortunio, ma partirà dalla panchina.

Per ciò che riguarda gli ospiti del Verona, gli scaligeri dopo le ultime sconfitte subite cercano il rilancio, rilancio al quale si può puntare anche grazie al rientro di Martic, anche se mister Mandorlini però non potrà ancora contare sugli infortunati: Ionita, Sala, Obbadi, Sorensen e Jankovic  otre che sullo squalificato Marquez,  Possibile la conferma di Rodriguez, al fianco di Moras in difesa, praticamente certo il ritorno di Hallfredsson tra i titolari.

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; Fernandes; Di Natale. All.: Stramaccioni.

VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Moras, Rodriguez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Lazaros. All.: Mandorlini.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI