Uefa Youth League 2015-16, Juventus-Siviglia Diretta Tv su Premium

Buone notizie per tutti i tifosi della Juventus. Oltre ad aver acquistato ed ottenuto i diritti televisivi della Champions League per i prossimi tre anni, Mediaset Premium consentirà ai tifosi della Vecchia Signora di assistere anche alle gare della Primavera allenata da Fabio Grosso, impegnata nella Fase a Gironi della Uefa Youth League 2015-16. Così come nel caso della prima squadra, il canale di riferimento per la diretta Tv sarà Premium Sport HD, che trasmetterà il “primo” Juventus-Siviglia a partire dalle ore 14.00, con la telecronaca di Ricky Buscaglia. La sfida tra bianconeri ed andalusi sarà visibile anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Premium Play, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Premium Calcio HD, invece, permetterà ai telespettatori di assistere a Barcellona-Bayer Leverkusen, in programma martedì 29 settembre alle ore 16.00, affidata alla voce di Alessandro Iori.

Pozzebon e compagni sono reduci dalla travolgente vittoria casalinga con il Trapani e ora vogliono ripartire con il piede giusto anche in Europa, dopo la pesante sconfitta subita a Manchester con il City, capace di imporsi 4-1 tra le mura amiche.

Riuscirà la squadra dell’ex numero 6 della Juve a qualificarsi agli ottavi di finale della Uefa Youth League?