Ufficiale – Bertolacci al Milan

Andrea Bertolacci inizia ufficialmente oggi la sua nuova esperienza al Milan. Il giocatore, giunto dalla Roma, ha firmato un contratto che lo lega al club di via Rossi per quattro anni a 1,5 milioni di euro a stagione. La trattativa, durata diverse settimane, è arrivata a conclusione nella serata di giovedì 25 giugno 2015, quando il Milan ha messo sul piatto un’offerta di 20 milioni di euro a cui la Roma non ha saputo dir di no, nonostante Bertolacci fosse uno dei giocatori su cui mister Garcia avrebbe voluto puntare.

Raggiunto l’accordo, Bertolacci si è trasferito a Milano dove si è sottoposto alle visite mediche di routine. Al termine si esse, il centrocampista ex Genoa e Roma ha firmato il contratto ed è stato annunciato tramite comunicato ufficiale dal Milan.  Di seguito il testo del comunicato ufficiale dell’AC Milan sull’acquisto di Andrea Bertolacci:

“A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2019”.

Leggi anche: