Ufficiale, Diego Lopez al Milan

Diego Lopez è ufficialmente un calciatore del Milan e la comunicazione è arrivata proprio attraverso il sito ufficiale dei rossoneri. Nei giorni scorsi il Milan era riuscito a strappare il consenso del giocatore nell’incontro tenutosi con Galliani a Forte dei Marmi, durante il quale l’ad rossonero e l’agente del giocatore hanno discusso sui piani rossoneri e chiarito i dettagli dell’operazione.

Diego Lopez giunge al Milan dal Real Madrid a seguito delle poco convincenti prove sostenute dal reparto arretrato rossonero durante le amichevoli estive e la tournée americana in particolare. Con l’arrivo dell’estremo difensore classe ’81 cambiano le gerarchie del Milan. L’ormai ex Real Madrid dovrebbe prendere il posto di Abbiati, mentre Michael Agazzi dovrebbe far le valigie e trovare una nuova sistemazione.

Il Milan, intanto, annuncia Diego Lopez. Ecco il testo del comunicato: “A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere Diego Lopez che ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Luglio 2018″.

Leggi anche: