Ufficiale, il Portiere Bardi in Prestito al Livorno

La notizia era nell’aria da giorni ma ora ha anche i crismi dell’ufficialità. Francesco Bardi, classe ’92 e titolare della Nazionale Under 21 di Devis Mangia agli ultimi Europei in Israele, disputerà la prossima stagione con la maglia del Livorno.

L’ufficialità è di poco fa ed è stata data a Sky da Gianluca Di Marzio: per il talento nerazzurro inizia così la prima esperienza in Serie A, verosimilmente da titolare, dopo due anni di maturazione nella serie cadetta, prima a Livorno (si tratta quindi di un ritorno) e poi al Novara, squadra con la quale ha disputato, dopo un’incredibile rimonta, i play off promozione, salvo poi uscire durante le semifinali.

Marco Benassi

Bardi troverà in Toscana un altro gioiellino interista, ossia Davide Benassi, classe ’94, e già lo scorso anno titolare in diverse occasioni con Stramaccioni. Le cessioni in prestito di Benassi e Bardi rinsaldano il legame tra Moratti e Spinelli, un rapporto già consolidato a gennaio quando l’Inter consegnò ai granata toscani un certo Duncan, arma fondamentale nella lotta promozione.

Leggi anche –> Inter, Mazzarri ne fa fuori due

Leggi anche –> Nainggolan a un passo

Leggi anche –> Vita, morte e miracoli di Thohir

Articolo precedenteUfficiale: Mauro Icardi all'Inter
Articolo successivoJuventus, Giaccherini al Sunderland? Di Canio ci Prova
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.