Ormai è ufficiale: i giocatori Cristian Zapata e Vergara rinnovano il loro contratto e continuano la loro avventura il rossonero fino al 2019. Si allontanano definitivamente quindi le sirene della Premier dal centrale difensivo del Milan.

Lo fa sapere direttamente la società rossonera, tramite un comunicato ufficiale mandato sul proprio sito ufficiale che riporta: “AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Jherson Vergara e Cristian Zapata”.

Un rinnovo che certamente farà piacere alla società che non rischia di perdere uno dei centrali difensivi che rischiavano di andare via. Ora rimangono in sospeso il rinnovo di Honda, che ha già fatto sapere che se non gli verrà proposto l’unica via è la cessione.

Arriva anche l’altro rinnovo, quello di Jherson Vergara, sempre difensore, che allieta anche i tifosi, visto che il timore di vederlo andar via era molto forte: il giocatore però, in scadenza il 30 giugno 2016, ha voluto rinnovare e sarà un giocatore del Milan fino al 30 Giugno 2019.