Ufficiale – Tamas al Milan: rientra dal prestito al Varese

Rientra al Milan dopo il prestito al Varese Krisztian Tamas, terzino classe 1995, e a darne l’annuncio ufficiale è proprio il Varese tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito questa mattina. Come anticipato qualche settimana fa, infatti, mister Bettinelli ha deciso di puntare su altri giocatori e per tale ragione Tamas fa rientro al Milan dove potrà avere qualche occasione nella Primavera di mister Brocchi.

A Varese Tamas avrebbe dovuto trovare uno spazio maggiore e la Serie B avrebbe potuto offrirgli il giusto scenario per crescere, invece il terzino non ha avuto molto spazio nel Varese e nel campionato cadetto, complici anche le scelte tecniche di mister Bettinelli, e dunque le due società hanno optato per il rientro di Tamas al Milan.

Ecco il testo del comunicato ufficiale pubblicato dal Varese sul proprio sito: “A.S. Varese 1910 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente l’accordo di prestito che legava Krisztian Tamas al Varese. Il terzino ungherese classe ’95 tornerà perciò al Milan”.

Leggi anche: