Ufficiale: Trezeguet si trasferisce al Pune City

David Trezeguet, indimenticato bomber della Juventus, dopo due stagioni nel River Plate e una nel Newell’s  Old Boys, è approdato ufficilmente al Pune City, squadra della nascente Indian Super League allenata da Franco Colomba.

Il Pune City F.C è una società satellite della Fiorentina e Franco Mencucci, consigliere delegato della squadra viola, ha così commentato l’arrivo di Trezeguet:” Sono felice dell’arrivo di David,  vogliamo portare in India la nostra capacità tecnica e creare un programma di base per costruire una relazione forte tra i tifosi e la squadra del Pune”.

“Si tratta di una nuova esperienza  -ha commentato Trezeguet-in un nuovo ambiente calcistico. Mi hanno fatto una richiesta non solo calcistica ma anche di immagine e mi sembra che sia anche giusto iniziare a promuovere questi posti. Un’esperienza di vita molto interessante, sono pronto. E’ un calcio da scoprire, un’ avventura breve visto che il campionato dura tre mesi. L’Indian Super League con il Pune FC sarà un’esperienza unica”.

Leggi anche–>Mathias Pogba al Pescara: il fratello di Paul in Italia
Leggi anche–>Del Piero, visita al Real Madrid: “Volevo salutare Ancelotti”