Ultima Giornata Serie A: Orari e Date

Siamo arrivati ormai all’ultima giornata di Serie A e sono stati decisi orari e date.

Ultimo weekend di Serie A che ancora può riservare sorprese, con tre fronti ancora apertissimi: la lotta per il secondo posto, con il Napoli favoritissimo e la Roma a giocarsela, il duello tra Milan e Sassuolo per il sesto posto che potrebbe regalare l’Europa League, e la stretta finale per la salvezza, col Palermo ormai a un passo dalla permanenza in massima serie e il Carpi spacciato.

Chiaramente, tutte le squadre che lottano per lo stesso obbiettivo giocheranno allo stesso orario. E così, la lotta per il secondo posto e quella per il sesto si incrociano, dal momento che in Milan-Roma si gioca per entrambi gli obbiettivi. La gara sarà disputata alle 20.45 di sabato 14 maggio, e così anche Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter saranno fissate in contemporanea. Nello stesso giorno, Juventus-Sampdoria alle 17 per garantire la festa scudetto bianconera.

La domenica spazio alle partite tra squadre senza obbiettivi, ma soprattutto alle due importanti sfide salvezza. Alle 18 tre gare ininfluenti come Genoa-Atalanta, Chievo-Bologna ed Empoli-Torino. Alle 20.45 del 15 maggio, oltre all’affascinante Lazio-Fiorentina, spazio alle gare che contano, ovvero Udinese-Carpi e Palermo-Verona.

Leggi anche: