Calciomercato Juventus: Il Manchester United punta Marchisio

Cludio Marchisio di nuovo nel mirino del Manchester United. La notizia, lanciata dalle prime pagine dei giornali inglesi, preoccupa non poco i tifosi bianconeri. I Red Devils, dopo un inizio di stagione disastroso, vogliono rinforzare la squadra per puntare alla Champions League e cambiare il trend negativo in Campionato.

La società inglese sarebbe disposta, in questo mercato di riparazione, ad investire oltre 200 milioni di sterline per rinnovare la formazione guidata dal nuovo tecnico Moyes. Tra i primi della lista c’è proprio il calciatore della Juventus, considerato da molti perfetto per le proprie caratteristiche a giocare in Premier League.

Vucinic-Marchisio

Per la Juventus, Marchisio è considerato incedibile come per gli altri gioielli in squadra. Contro la Roma però è rimasto fuori, come già capitato in altre occasioni in questa stagione. Con l’esplosione di Paul Pogba, il centrocampista della nazionale italiana ha perso il suo posto di titolare fisso e, questo, potrebbe indurre il giocatore a guardarsi intorno. Dal canto suo il principino bianconero ha sempre evidenziato la sua juventinità e la volontà di terminare la carriera con la maglia della Juventus.

Una situazione che ha acceso le speranze del Manchester United che già in estate aveva provato un assalto al giocatore. Per adesso Marchisio non si muove da Torino ma, nel caso di un’offerta sostanziosa di 25-30 milioni, cosa farà la Juve?.

Leggi anche–> Ultime calciomercato: Ogbonna verso il Galatasary?
Leggi anche–> Pirlo e Pogba rinnovo vicino