Ultime Calciomercato Juve: Alex Sandro e Kurzawa nel mirino

Il calciomercato della Juventus è sempre più in fermento. La dirigenza bianconera non vuole lasciare nulla al caso e sta cercando di consegnare a mister Allegri una rosa competitiva su tutti in fronti. Fino alla chiusura del mercato del 31 agosto, si sta lavorando molto in uscita, con un occhio vigile alle occasioni che si possono presentare in entrata. Dopo le cessioni di Sorensen e Ogbonna, che hanno portato 14 milioni di euro nelle casse del club, i bianconeri sono in attesa di offerte importanti per Mauricio Isla e Fernando Llorente.

Con queste due cessioni, la Juventus cercherà di avere un piccolo tesoretto per un nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani portoghesi, Fernando Llorente è uno degli obiettivi del Porto. Nella compagine portoghese gioca Alex Sandro, terzino sinistro che è nel mirino dei bianconeri già da tempo. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma con un contratto in scadenza nel 2016. La Juventus proverà ad abbassare la richiesta del Porto, magari inserendo il giocatore nell’operazione Llorente.

La Juventus sta pensando anche al dopo Evra, i bianconeri hanno messo gli occhi anche sul giovane Layvin Kurzawa, terzino francese classe ’92. Il giocatore è valutato 15 milioni dal Monaco e potrebbe essere un’operazione che i bianconeri potrebbe portare al termine nella prossima stagione.

Leggi anche