Ultime Calciomercato Juve, Raiola su Pogba: “Cessione? Si pensa al Rinnovo”

Mino Raiola svela importanti dettagli sul futuro di Paul Pogba. La Juve non pensa alla cessione, al contrario sta pensando al rinnovo.

L’offerta irrinunciabile del Manchester United per Pogba potrebbe essere rispedita al mittente dalla Juve. Secondo le ultime dichiarazioni di Mino Raiola, il club bianconero non sembra essere intenzionato a cedere il francese nel corso dell’attuale sessione di calciomercato e, al contrario, sta valutando la possibilità di rinnovargli il contratto: “Forse Pogba non andrà via. La Juve non vuole cederlo e lui non ha fretta di andare a giocare altrove. Anzi, i bianconeri vogliono rinnovare il contratto di Paul”.

Il contratto di Pogba dovrebbe quindi essere prolungato fino alla stagione 2020-2021 con adeguamento dell’ingaggio che passerebbe dai 4.5 milioni attuali ai 6 milioni di euro. Un investimento per la Juventus con il quale dimostrerebbe di voler puntare sul centrocampista francese nonostante le diverse e interessanti offerte: “Tante squadre vogliono Pogba, ma la Juventus – conclude Raiola è un club che vuole tenere i propri migliori giocatori”.

Leggi anche: