Ultime Calciomercato Milan: via Bacca, arriva Pavoletti

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà Leonardo Pavoletti a sostituire Carlos Bacca al Milan.

La cessione di Carlos Bacca libera un posto in attacco. Il Milan sta valutando quale giocatore possa sostituire il colombiano e pare aver individuato il Leornado Pavoletti il giusto rinforzo. Obiettivo di calciomercato noto: l’attaccante del Genoa piace molto ai rossoneri e in particolar modo a Galliani che Montella pare appoggiare.

Tutto dipenderà da Carlos Bacca. Sul colombiano c’è forte l’interesse del West Ham, ma anche quello dell’Atletico Madrid. Il giocatore preferisce la seconda alternativa, ecco perché i rossoneri ascolteranno prima i madrileni e solo successivamente parleranno con gli hammers, la cui offerta è già nota. Dopo la cessione si procederà all’acquisto di Pavoletti: da sempre Milan e Genoa sono legati da buonissimi rapporti e anche in questa sessione di calciomercato le due società potrebbero siglare un affare che accontenterebbe entrambi.

Il presidente Preziosi vorrebbe infatti trattenere a Genova anche per la prossima stagione Suso, il Milan potrebbe dunque utilizzare lo spagnolo come carta per abbassare la valutazione di Pavoletti che si aggira attorno ai 18 milioni di euro.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN