Ultime Calciomercato Milan, Zielinski in arrivo?

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Il Milan sembra in prima fila per chiudere l’acquisto di Zielinski, centrocampista dell’Udinese. I contatti fra le due società si sono intensificati nelle ultime ore.

A lungo corteggiato prima dal Napoli e poi dal Liverpool, il talento ex Empoli adesso è finito nel mirino dei rossoneri, che sono pronti a chiudere l’affare a breve. Il giocatore è stato richiesto espressamente da Vincenzo Montella, ed ora che il Napoli è vicino a chiudere per Witsel, arrivare al giovane centrocampista polacco sembra molto più agevole.

Secondo i piani della società, la trattativa per portare Zielinski in rossonero dovrebbe essere breve ed improvvisa. Un blitz, come quello già utilizzato per strappare Lapadula al Napoli.

In attesa di conoscere il futuro di Pjaca, anche qui cercando di battere la concorrenza dei partenopei della Juventus, e di chiudere per Musacchio, nome in cima alla lista per rinforzare la difesa, il Milan cerca il colpo giusto per puntellare la mediana ed il profilo di Piotr Zielinski sembra essere quello giusto.

LEGGI ANCHE: