Calciomercato Juventus 2014: Ogbonna verso il Galatasary?

Lasciata la maglia granata e indossata quella della Juventus solamente qualche mese fa, Angelo Ogbonna potrebbe già essere sul piede di partenza. In questi primi giorni di mercato, analogamente a quello che accadde la scorsa estate, la priorità della dirigenza bianconera è quella di fare cassa prima di inserire nuovi innesti in rosa. Momentaneamente bloccate le cessioni di Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic, la Juventus potrebbe decidere di virare sul difensore centrale classe ’88 fortemente apprezzato da Roberto Mancini.

Nelle ultime ore sembra infatti che il neo tecnico del Galatasaray abbia espressamente richiesto alla dirigenza del cub turco di intavolare una trattativa con la Juventus per cercare di portare Ogbonna in Turchia già in questa finestra di calciomercato invernale.

Mancini Galatasaray

Al momento è impossibile parlare di cifre in quanto i turchi non hanno ancora avanzato alcuna offerta ufficiale. Quel che è certo è che i bianconeri difficilmente accetteranno di subire una perdita a livello economico dal momento che l’ex Torino è costato alla Juventus niente di meno che 13 milioni di euro, cifra tutt’altro che irrisoria e forse fin troppo elevata visto le pochissime volte in cui ad Ogbonna è stata concessa la possibilità di esprimersi in campo.

Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine e Ogbonna dovesse lasciare definitavamente Torino, al giocatore verrebbe senz’altro offerto un posto da titolare, dato non trascurabile in vista dei Mondiali che verranno disputati in Brasile la prossima estate.

 

Leggi anche–> Motta verso il Sassuolo
Leggi anche–> Pirlo e Pogba rinnovo vicino