Ultime Calciomercato Roma, preso Juan Jesus: Ufficiale a breve?

Juan Jesus è ormai un calciatore della Roma. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale.

Manca solo l’ufficialità, ma Juan Jesus può già considerarsi un giocatore della Roma. I giallorossi hanno raggiunto l’accordo con l’Inter e il difensore dovrebbe aggregarsi alla nuova squadra nelle prossime ore, non senza aver prima salutato gli ormai ex compagni con i quali si trova in ritiro a Riscone di Brunico.

La Roma si assicura le prestazioni di Juan Jesus in prestito con riscatto condizionato da un numero di presenze che il giocatore dovrà accumulare nel corso della stagione 2016-2017. Il prestito è di due milioni che verranno tolti dai 7.2 che l’Inter deve ancora pagare ai giallorossi per Dodò; il riscatto è invece fissato sugli 8 milioni di euro.

Juan Jesus lascia l’Inter dopo quattro stagioni: tra domani, mercoledì 13 luglio, e dopodomani, giovedì 14, il giocatore è atteso nel ritiro di Pinzolo dalla Roma. Avendo già sostenuto le visite mediche con l’Inter, la società nerazzurra invierà al club capitolino i risultati degli esami medici e la Roma valuterà quindi se saranno necessarie delle integrazioni.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA ROMA

Leggi anche: