Ultime Juventus, John Elkann: "Sono contento degli acquisti, siamo ancora più forti"

Entusiasmo alle stelle in casa Juventus, soprattutto dopo gli acquisti di giocatori di primo livello come Carlitos Tevez, Llorente e Ogbonna. Il ritiro di Chatillon ha dimostrato, per l’ennesima volta, l’affetto e l’amore dei tifosi per la Vecchia Signora, oltre 50.000 presenze nei dieci giorni allo stadio Brunod per seguire gli allenamenti dei campioni bianconeri.

Uno dei più ottimisti per la prossima stagione è John Elkann, che è stato in questi giorni protagonista nell’equipaggio di Gianfranco Soldini da Los Angeles a Honolulu.

John Elkann e Lapo

Il rampollo di casa Agnelli, intervistato dal Corriere della Sera, si è detto molto ottimista sulla prossima stagione dei bianconeri, sia per quanto riguarda lo Scudetto che per l’ambita Champions soprattutto dopo il grande mercato in entrata: “Ho incontrato molti tifosi juventini anche qui a Honolulu. Sono contento degli acquisti: la Juve sarà una squadra ancora più forte”.

L’entusiasmo attorno la squadra di Conte è sempre più grande, nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’esterno di centrocampo che andrà a completare la rosa per la prossima stagione.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus 2013-2014: Marchisio al Manchester United?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Real Madrid offre 10 milioni per Pirlo
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?