Ultime Juventus, Marchisio: "Amo questa maglia, non me ne vado"

In un calcio dove i giocatori scelgono il denaro al posto della squadra amata e della maglia baciata più volte, c’è qualcuno che si distingue. Persistevano da settimane le voci di mercato che volevano Claudio Marchisio lontano dal club che l’ha cresciuto, l’ha formato ed ha creduto in lui, la Juventus.

Accostato più volte prima al Monaco, poi al Manchester United, è stato proprio il diretto interessato a spazzare queste voci una volta per tutte: “Amo questa maglia sin da quando ero bambino. Mi fa piacere essere accostato a grandi club, ma il mio sogno è chiudere la mia carriera nella Juventus”. Così, con un semplice “grazie tante, ma resto qui” il Pricipino scioglie il cuore dei tifosi, che lo accostano ogni giorno di più alla bandiera Alex Del Piero.

Marchisio Juventus

Marchisio ha deciso di voler seguire le orme del Capitano bianconero, e nessuna offerta da capogiro potrà convincere lui o la società a cambiare idea. Resterà e vincerà tutto con la squadra del cuore, realizzando il desiderio di ogni ragazzino: “Affronteremo campionato e Champions con la convinzione di poter vincere. La Juve si mostrerà all’altezza anche con le squadre più forti”. Perchè in un mondo in cui gli sceicchi comprano e i calciatori si vendono, c’è e ci sarà sempre qualcuno che si distingue.

Leggi anche–>Il Torino vuole Peluso
Leggi anche–>Accordo tra Juventus e Zuniga
Leggi anche–>Calciomercato Juve, 10 milioni per Ibarbo
Leggi anche–>Il Valencia su Quagliarella