Ultime news, Aquilani: "Tevez e Higuani fortissimi, ma il migliore è Mario Gomez"

Alberto Aquilani ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza alla Fiorentina, ai margini della conferenza stampa tenutasi questa mattina, si è concesso in esclusiva alle frequenze di “Radio blu”.

Ecco qui le sue dichiarazioni: “Con i rinforzi che sono arrivati in questa sessione di mercato, siamo una squadra nettamente più forte rispetto a quella vista lo scorso anno in campionato. Per quanto mi riguarda le mie intenzioni sono quelle di migliorarmi rispetto all’ultima stagione e per questo ce la metterò tutta, dando il massimo ogni volta in cui sarò chiamato in causa dal mio allenatore”.

Mario Gomez

Un Aquilani ambizioso, consapevole della grande qualità di cui la sua squadra può disporre in attacco: “Per quanto riguarda la nostra nuova coppia d’ attacco Mario Gomez e “Pepito” Rossi, penso che almeno sulla carta sia davvero una delle più forti e complete con cui abbia mai avuto la possibilità di giocare nella mia carriera. Sono davvero fortissimi insieme, poi il campo ci darà le dovute conferme”.

Non poteva mancare, ovviamente, una frecciatina alla Juve, squadra in cui il centrocampista romano non è mai riuscito ad esprimersi al meglio: “Tevez o Higuain? Due grandissimi giocatori niente da ridire, ma io mi tengo stretto il nostro Super Mario, è meglio.” Pura verità o semplice mossa per evitare di scatenare la permalosità dei supporter viola? In ogni caso, a parlare sarà il campo.

Leggi anche –> Andrea D’Amico, agente Giovinco: “Sebastian resterà alla Juve al 100%”
Leggi anche –> Ultimissime Juventus: Marotta conferma la cessione di due attaccanti