Ultime news: arrestato Ibrahim Haciosmanoglu, presidente del Trabzonspor

Le brutte notizie arrivano in coppia, non è un detto ma un dato di fatto ed è ciò che è accaduto a Ibrahim Haciosmanoglu, presidente del Trabzonspor. Ieri il presidente della squadra turca era presente ai sorteggi per i sedicesimi di Europa League dove la sua squadra è stata abbinata con la Juventus, e nel caso passasse il turno a discapito della squadra bianconera potrebbe sfidare la Fiorentina.

Ancora una squadra turca per la Vecchia Signora, un fatale destino che i bianconeri sperano non abbia lo stesso finale. Ibrahim però si è detto fiducioso ed ha affermato che il Trabzonspor passerà con la Juventus così come ha fatto il Galatasaray.

Stadio Trabzonspor

Le sue parole (leggermente presuntuose, ma la Juve avrà tempo e modo di mettere le cose a posto) hanno èerò lasciato il posto ad una notizia sconvolgente: al ritorno da Nyon, infatti, Haciosmanoglu è stato fermato dalla polizia e portato in carcere. Per adesso i reati a lui contestati sono ancora oscuri, ma fatto sta che la Juventus potrebbe affrontare una squadra priva del suo presidente. Si attendono fonti certe, sicuro è il fatto che il presidente del Trabzonspor passerà la notte in cella.

Leggi anche –> Sorteggi Europa League: la Juventus affronterà il Trabzonspor

Leggi anche –> Tabellone sorteggi Europa League: sarà Juventus-Fiorentina agli ottavi?