Ultime news calciomercato: Moscardelli ad un passo dall'Olhanense?

In questa estate è riuscito a guadagnarsi il titolo di fenomeno del web. Tantissime pagine sui social network sono state dedicate a lui e alla sua imponente barba, naturalmente stiamo parlando di Davide Moscardelli, l’attaccante del Bologna nato in Belgio e cresciuto in Italia che inspiegabilmente o per scherzo o per ammirazione di tanta gente ha conquistato anche le prime pagine di giornali e siti web tanto da lanciare una catena di abbigliamento nota come Flybeard riguardante il suo look da taglialegna.

In questa sessione di mercato di riparazione si è spesso parlato di un approdo del bomber con la barba nel campionato di Serie B italiano. Infatti si vociferava che il Palermo e la Ternana si erano messe sulle tracce di Moscardelli dato che quest’ultimo non riusciva a trovare spazio nel Bologna dopo l’arrivo di Ballardini sulla panchina degli emiliani. Il numero 10 del Bologna con Pioli sulla panchina aveva giocato alcune partite da titolare firmando anche una rete in stagione.

Dopo tutte queste voci ora ne giunge una dal Portogallo che secondo gli addetti ai lavori sembrerebbe essere veritiera. Come raccolto da Sky Sport, l’Olhanense, club portoghese allenato da Galderisi avrebbe messo nel mirino il barbutto attaccante classe 1980. La trattativa sarebbe già in dirittura di arrivo con la squadra portoghese che offrirebbe al calciatore due anni di contratto e un cospicuo stipendio di cui non si sa ancora la somma.

Galderisi allenatore Olhanense

Inoltre da ambienti vicini a Mosca-gol provengono notizie che l’attaccante avrebbe già dato il suo consenso a trasferirsi all’estero convinto anche dal fatto che lì avrebbe un posto da titolare fisso supportato da un allenatore italiano.

Leggi anche –> Calciomercato Serie A: dopo la Juve anche il Napoli cerca Guarin?

Leggi anche –> Calciomercato Juve: la Lazio cerca Zaza, l’alternativa è Bendtner