Ultime News, Carlitos Tevez: "Non vedo l'ora di giocare con la Juventus"

A meno di dieci giorni dalla presentazione ufficiale a Torino, Carlitos Tevez si sente già bianconero come se quei colori gli appartenessero da sempre.

L’apache, in vacanza a Buenos Aires per godersi ancora qualche giorno di relax prima del ritiro in Valle d’Aosta, ha parlato ai microfoni di un quotidiano argentino dicendosi pronto ad affrontare la preparazione estiva con grande impegno e professionalità, cosi come vuole Antonio Conte.

Carlitos si è sentito sin da subito accolto sia dai compagni dai quali ha ricevuto messaggi di benvenuto, sia dai tifosi che hanno visto un sogno realizzarsi nel momento in cui le porte dell’aeroporto di Torino si sono aperte e l’apache è stato trascinato da una folla in delirio.

Carlitos Tevez

Riguardo alla scelta del numero 10, Tevez si dice tranquillo e abituato a farsi carico di grandi responsabilità. Tuttavia l’argentino ha dichiarato di “non sentire affatto alcuna pressione” e di “non pensare al numero della maglia”. Non ci fu scelta più azzeccata. Stavamo aspettando proprio te!

Tevez conclude affermando di essere ansioso di cominciare a lavorare con la Juventus anche se ancora non si è fatto un’idea precisa di come sia il campionato italiano. Anche noi Carlitos non vediamo l’ora di vederti scendere in campo e esultare con noi.

Tutti pazzi per Tevez.

Leggi anche –> Fabio Grosso torna alla Juventus
Leggi anche –> Ultime notizie Juventus: Jovetic si allontana da Torino