Ultime news, Felipe Melo: "Ho sempre onorato la maglia della Juventus"

Nonostante in molti non abbiano saputo nascondere l’entusiasmo quando sui giornali è stata data l’ufficialità della cessione definitiva di Felipe Melo al Galatasaray; il brasiliano non ha speso che buone parole nei confronti della vecchia signora in cui ha militato per due stagioni.

Felipe Melo ha definito il suo periodo in bianconero un’esperienza grandiosa che gli ha permesso di condividere lo spogliatoio con importanti giocatori di livello mondiale. Anche se, a detta di molti, il brasiliano a tratti non è stato tenero nei confronti della società, Melo ha tenuto a sottolineare che spesso e volentieri le sue parole sono state travisate.

Felipoe Melo

Come tutti coloro che hanno avuto la fortuna di giocare nella Juventus, anche lui stesso ha fatto del suo meglio per onorare la maglia e i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra nonostante i risultati non fossero sempre dei migliori.

Melo conclude il suo messaggio (sulla sua pagina facebook) ringraziando tutti, società, gruppo e tifosi per aver creduto in lui e complimentandosi per il lavoro svolto dalla Juventus in questi due anni di vittorie augurandole di proseguire a lungo sulla strada del successo.

 

Leggi anche –> Ultime notizie calciomercato: minaccia Napoli per Kolarov
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Vucinic vicino al Manchester United?