Ultime news Juventus: anche De Ceglie e Ziegler nel mirino del Torino

Federico Peluso, Paolo De Ceglie, Reto Ziegler, Alessandro Matri, Fabio Quagliarella: sono diversi i giocatori che non rientrano ormai più nel progetto bianconero e che è quindi necessario cedere.

Beppe Marotta sta infatti vagliando le offerte per trovare la giusta collocazione che possa essere soddisfacente per tutti: giocatori e società.

Svariati sono i club internazionali che hanno mostrato interesse per i bianconeri sul piede di partenza anche se, come ben sappiano, non è ancora stata conclusa alcuna trattativa a causa di ostacoli di carattere economico e non: anche la volontà del giocatore è di considerevole importanza, d’altronde non tutti sono disposti ad abbandonare un club blasonato come la Juventus, tornata grande negli ultimi due anni, per approdare in una società di livello inferiore.

Paolo De Ceglie

Anche alcune società nostrane si sono fatte avanti. Napoli, Milan, Fiorentina e Torino. Nei giorni scorsi si era parlato proprio dei granata interessati a Federico Peluso. Certo è che un suo eventuale trasferimento avrebbe note positive e negative: da un lato la possibilità di giocare di più, dall’altro il fatto che la Juventus è la Juventus, il Torino è tutt’altra storia.

Oltre che su Peluso, sembra che il Torino abbia messo gli occhi anche su altri due bianconeri. Si tratta di ePaolo De Ceglie Reto Ziegler, due elementi a cui Antonio Conte riserverebbe decisamente poco spazio.

Per quanto riguarda lo svizzero, nelle ultime ore si sta facendo viva la possibilità che possa rientrare nella madre patria dal momento che la Juventus sta valutando alcune proposte di club elvetici (Grassopphers, Young Boys e Lucerna).

Leggi anche –> News Juventus: Simone Pepe twitta il suo nuovo tatuaggio: “assomiglia a Caceres”
Leggi anche –> Ultime Juventus: ufficiale il rinnovo di Vidal fino al 2018