Ultime news Juventus, Kolarov: "Voglio rimanere al Manchester City"

La Juventus di Antonio Conte continua senza sosta la preparazione in vista della stagione 2013/2014. Siamo a poche settimane dall’inizio del campionato, per il tecnico juventino c’è bisogno ancora di un esterno per completare la rosa. Nelle ultime ore sembrano tramontate le ipotesi Zuniga del Napoli, soprattutto dopo il beffardo saltello del San Paolo, e Aleksandar Kolarov .

Il calciatore del Manchester City ha confermato di voler rimanere nel suo club e di provare a conquistarsi un posto da titolare con il nuovo tecnico Pellegrini.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

Le dichiarazioni pubblicate nell’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport  a firma dello stesso terzino serbo del Manchester City chiudono definitivamente ogni possibilità di un suo approdo a Torino: “Qui sto bene e spero di convincere Pellegrini delle mie qualità“, è questo il succo delle dichiarazioni dell’ex Lazio che alla domanda sulle voci che lo volevano in orbita bianconera ha poi glissato con il più classico degli “onorato dell’accostamento ma non dipende da me“.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: 10 milioni per convincere il Cagliari a cedere Ibarbo?
Leggi anche –> Ultime Zuniga: il colombiano partecipa ai cori anti-juventus (video)