Ultime News Juventus, Llorente: "I tifosi sono fantastici"

La Juventus prosegue a pieno regime il ritiro di Chatillon in vista della stagione 2013/2014 che vedrà i bianconeri protagonisti sia in Italia che in Europa.

Uno dei volti nuovi dei bianconeri è l’attaccante Fernando Llorente che sarà il perno offensivo della squadra guidata da Antonio Conte. L’attaccante spagnolo si è presentato questo pomeriggio nella sala stampa di Chatillon dove ha risposto alle domande dei tanti giornalisti.

Queste le sue parole:  “Sono contento, avevo molta voglia di arrivare qui e allenarmi con i nuovi compagni. I tifosi sono fantastici, il metodo di Conte mi sembra molto bello. Io sono molto contento di lavorare al suo fianco. Credo che il lavoro che stiamo facendo sia duro ma produttivo. Deve essere così”.

Fernando Llorente Spagna

Poi lo spagnolo ha parlato anche del suo compagno di reparto Carlitos Tevez e sugli obiettivi su cui puntare “Mi trovo bene con lui e con tutti. Carlos è un grandissimo giocatore, sono contento di averlo al mio fianco. Abbiamo un gruppo stupendo, meraviglioso. Ho scelto la Juventus perché voglio aiutare il club a crescere”. “Il primo obiettivo è quello di vincere il terzo scudetto consecutivo. La Champions è un sogno, stiamo lavorando per fare bene ma andremo avanti passo dopo passo. Ogni gara sarà difficile, non dobbiamo metterci pressioni e guardare gara dopo gara. Abbiamo una squadra molto forte”.

Llorene poi ha sottolineato il calore dei tifosi bianconeri “Mai avevo visto dei tifosi così. E’ incredibile davvero. Mi ha sorpreso positivamente e mi fa davvero piacere il fatto che la Juventus abbia dei tifosi del genere”. Il neo attaccante bianconero ha poi concluso ” La squadra che abbiamo è fortissima e possiamo puntare molto in alto. La Juve è una squadra comparabile al Barcellona, al Real Madrid e a tutte le altre grandi. Per me è un grande salto di qualità”.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus 2013-2014: Marchisio al Manchester United?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Real Madrid offre 10 milioni per Pirlo
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?