Ultime news Juventus: primo giorno in ritiro al Sunderland per Giaccherini

La stagione della Juventus  2013/2014 è ormai partita, con la squadra bianconera che si candida a protagonista assoluta in Italia e in Europa per un altro anno. Nel ritiro precampionato sono tanti i volti nuovi che animano i sogni dei tifosi juventini. Uno degli assenti di questo inizio ritiro è però Emanuele Giaccherini, che è recentemente stato acquistato dal Sunderland di Paolo Di Canio.

I bianconeri non hanno saputo rinunciare all’offerta di 8 milioni più bonus ed hanno lasciato partire il giocatore. Per i tifosi della vecchia signora e per mister Antonio Conte è stato un addio doloroso che però farà respirare le casse della società bianconera.

Juventus vs. AS Roma - Quarti di finale TIM Coppa Italia 2011/2012

L’ufficialità arriverà domani quando arriverà anche il transfert. Oggi Giaccherini ha già raggiunto il ritiro della sua nuova squadra a Peschiera  del Garda per parlare con il nuovo staff, peraltro quasi tutto italiano. Nel pomeriggio ha sostenuto la prima parte delle rituali visite mediche, mentre la seconda parte le sosterrà giovedi in Inghilterra, nelle prossime ore è previsto la firma sul contratto che lo legherà alla società inglese per i prossimi 5 anni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Giaccherini passa al Sunderland
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: dopo l’addio di Giaccherini parte l’assalto a Diamanti
Leggi anche –>Felipe Melo passa a titolo definitivo al Galatasaray?