Ultime news Lazio, Ledesma: "La Juventus è la squadra più forte"

Avversari, si, ma prima di tutto uomini. Se l’uomo in questione poi è Cristian Daniel Ledesma, vice-capitano della Lazio e bandiera della squadra biancoceleste, c’è solo da prendere esempio.

Il 18 agosto si avvicina, la finale di Supercoppa Italiana è ormai alle porte, ma nonostante le polemiche che hanno contribuito ad alimentare questo atteso scontro, l’argentino naturalizzato italiano ha parlato molto bene del sodalizio bianconero, palesando ancora una volta quelle qualità mentali che gli permettono di essere uno dei migliori calciatori della Serie A.

FBL-ITA-SERIE A-LAZIO-JUVENTUS

“Confrontarci il 18 Luglio con i bianconeri è per noi motivo di grande orgoglio – spiega Ledesma – tante squadre vorrebbero essere al posto nostro, ma noi ci siamo guadagnati l’accesso a questa finale. Dimostreremo sul campo di essere migliori dello scorso anno, ma la Juventus è la squadra più forte in assoluto”.

Lo ammette senza problemi, con la stessa tranquillità di chi ha alle spalle centinaia e centinaia di partita, e sa bene cosa voglia dire sfidare un’armata come quella bianconera. Del resto è stata la stessa Lazio ad eliminare la Juventus nel doppio confronto di Coppa Italia, guadagnando l’accesso alla storica finale del 26 Maggio in cui il gol di Lulic ha permesso agli aquilotti di superare i rivali di sempre ed alzare la coppa.

Leggi anche –> Ultime news Juventus: nessun bianconero si trasferirà alla Fiorentina
Leggi anche –> Ultime notizie Juventus, Antonio Conte: “Si punta all’impresa storica”
Leggi anche –> Nazionale: dopo l’arrivo di Ogbonna in bianconero è sempre più Ital-Juve