Ultime news mercato: Basta resta all'Udinese, nessun contatto con la Juventus

Nemmeno il tempo di cominciare, che la trattativa per il passaggio di Dusan Basta dall‘Udinese alla Juventus è già terminata. Il D.s. dei friulani Giaretta ha infatti dichiarato che per il laterale serbo non sono arrivate offerte concrete da parte di nessun club e che l’intenzione della società dei Pozzo è quella di trattenere il giocatore.

Nelle scorse settimane Basta era stato accostato ad alcune squadre tra cui anche Inter e Juventus. Le due società sono da tempo a caccia di un esterno con le caratteristiche del 29enne serbo e cioè di incursore sulla fascia in grado di svolgere entrambe le fasi di gioco.

Dusan Basta

In questo momento l‘Udinese non ha fretta di vendere e quindi l’ ipotetica trattativa potrebbe protrarsi su tempi lunghi.Il giocatore in questione ora come ora si trova benissimo a Udine, vista la sua importanza nello scacchiere tattico di mister Guidolin, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, sia Basta, sia la società friulana, sarebbero anche disposti a intavolare una trattativa.

Per adesso si tratta soltanto di voci, quelle che riguardano l’ex Lecce, ma non è escluso che negli ultimi giorni di mercato Pozzo possa decidersi a dare il vi libera per il trasferimento di Dusan Basta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Kempf dell’Eintracht Francoforte
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: per Zouma è duello con Milan e Inter