Ultime news mercato: né Napoli né Juventus, Eto'o resta all'Anzhi

Il Napoli quest’anno più che mai è pronto a sfidare la Juventus, e a toglierle il titolo indiscusso di campione d’Italia. Per farlo Benitez ha chiesto al suo presidente un ulteriore acquisto in attacco, un giocatore di caratura internazionale che possa affiancare il neo acquisto Higuain.

Nelle ultime ore rimbomba un nome familiare al calcio italiano, ovvero quello di Samuel Eto’o. I tifosi azzurri sognano il colpaccio, incitati dalle parole di Claudio Vigorelli, agente del giocatore camerunense, che ha aperto ad un possibile trasferimento al club partenopeo durante un’intervista su Radio Kiss Kiss.

FC Internazionale Milano v US Citta di Palermo - Tim Cup Final

Stando alle sue parole il Napoli per il suo assistito sarebbe un sogno, anche se ad oggi di concreto non vi è nulla. Tuttavia dalla Russia arrivano perentorie le smentite, infatti anche se l’Anzhi vuole abbassare notevolmente il monte ingaggi,non sembra affatto disposto a privarsi del suo campione, rassicurando i tifosi che Eto’o rimarrà il capitano della squadra fino alla scadenza del suo contratto.

Alla fine probabilmente per i tifosi napoletani questo non sarà che un sogno di mezza estate, anche perchè il procuratore ha specificato che il suo assistito guadagna 20 milioni di euro a stagione, e ad oggi nessun club italiano è in grado di sopportare un tale stipendio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Xabi Alonso per il dopo Pirlo?
Leggi anche –> Juventus-Inter: su Twitter Juan Jesus ironizza sul rigore dato a Vucinic