Ultime news Milan, Allegri: " La Juventus è favorita per lo Scudetto"

Alla vigilia delle sfide che vedranno Juve, Milan e la neopromossa Sassuolo affrontarsi nel Trofeo Tim, Massimiliano Allegri ha fatto il punto, durante la conferenza stampa, sul prossimo campionato. E soprattutto sulla Juventus, candidata numero uno per la vittoria finale dello Scudetto.

Partendo dal presupposto che tutte le stagioni sono diverse, la Juventus è favorita per la vittoria finale. Ha preso dei campioni come Tevez Llorente, Ogbonna, e quest anno sarà molto più difficile“. Il tecnico rossonero ha parlato anche delle altre rivali: “Ci sono sei squadre che lotteranno per i piazzamenti Champions: Napoli, Lazio, Fiorentina, Inter, Roma si sono rinforzate, ma vedo comunque in vantaggio i bianconeri per lo Scudetto”.

Bonucci Juve Milan

Un’ ammissione non di poco conto quella del mister toscano, che chiude con un pensiero su Tevez e sulla formazione che giocherà domani: “Nessun rimpianto per l’argentino, meglio Balotelli, che è più giovane, anche se Tevez è un campionissimo. Chi gioca? In avanti Robinho e Niang, il resto lo decido nel prossimo allenamento, domani test importante”. Ci vediamo domani, allora.

Leggi anche–>Juventus e Barcellona su Doria del Botafogo
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, quasi fatta per Zuniga
Leggi anche–>Ex Juve, ufficiale, Trezeguet al Newell’s Old Boys