Ultime News Milan: Galliani incontra Abbiati dopo l'acquisto di Diego Lopez

Il Milan mette fine a quello che è il problema annoso legato al portiere, e mette a segno un colpo importante regalando a mister Pippo Inzaghi l’estremo difensore del Real Madrid, Diego Lopez, che molto bene ha fatto in Spagna nelle ultime stagioni indossando la casacca dei Blancos. Colpo importante per la porta e che va a blindare una difesa già rinforzata dagli innesti di Armero, Albertazzi, Alex, oltre alla conferma di Rami.

Ma per Galliani il mercato e soprattutto gli incontri non finiscono certamente. Infatti, sempre a Forte dei Marmi, dove ha incontrato il procuratore del portiere spagnolo, l’a.d. rossonero ha incontrato l’attuale titolare per la porta rossonera, Christian Abbiati, il quale ha chiesto chiarimenti su questa scelta di puntare su Lopez. Non si arriverà certo all’addio, anche perché entrambi avranno spazio, anche perché per Inzaghi sembra non esistano gerarchie definite, per cui difficile auspicare una drastica soluzione.

Probabile che alla fine la dirigenza del Milan confermerà la stima nel portiere storico rossonero, affidandogli a partire dal prossimo anno un ruolo nella dirigenza o magari nello staff tecnico.

Leggi anche: