Ultime News: Zuniga salta durante il coro "Chi non salta Juventino è" (Video)

La serata di ieri potrebbe aver messo la parola fine alla telenovela riguardante Juan Camilo Zuniga. Il colombiano è stato fischiato inizialmente durante l’amichevole con il Galatasaray, ma dopo il gol messo a segno ha esultato e saltato al coro anti-juventino intonato dai sessantamila sostenitori azzurri presenti.

Un gesto che i tifosi della Juventus non hanno per niente gradito, ed il passaggio in bianconero, che fino a poche ore fa sembrava molto probabile, potrebbe essere definitivamente saltato. A questo punto è ipotizzabile che la dirigenza del Napoli offra al giocatore un rinnovo contrattuale, anche ad una cifra molto inferiore rispetto alla proposta di 2,6 milioni di euro a stagione presentata dal club torinese.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Marotta resta comunque vigile sullo svolgersi della vicenda, ma è chiaro che le quotazioni di un trasferimento dell’esterno all’ombra della Mole sono notevolmente in ribasso. Anche in virtù del fatto che Benitez punta sull’ala sinistra per il prossimo anno: “E’ un nostro giocatore e penso che sarà così per tutta la stagione”. Le alternative rispondono ai nomi di Kolarov, Biabiany e Centurion.

In ogni caso, la Juve, si conferma l’incubo peggiore delle sue avversarie: tirare in ballo la squadra bianconera durante un amichevole in cui Conte e i suoi c’entrano ben poco, ne è la limpida dimostrazione.

Ecco il video:

Leggi anche–>Serie A, ecco il calendario della Juventus
Leggi anche–>Quagliarella vicino al Norwich
Leggi anche–>Per Sanchez è duello Juve-Napoli