Ultime Notizie: Amichevole Udinese 5-1, Ranegie migliore in campo

Una partita vera in cui nessuno voleva perdere, ma alla fine è prevalso il tasso tecnico dei migliori. L’Udinese in maglia nera domina e, grazie anche a un “gol fantasma” nel primo tempo, dilaga e si impone con un netto 5-1.

Nel primo tempo ritmi subito alti e grande equilibrio, rotto da Ranegie, bravo a insaccare un tiro rimpallato di Pereyra. Pareggio quasi immediato della formazione blu con Muriel, che fa ammattire la difesa, si guadagna il rigore e lo realizza con freddezza. Prima del 45′, ancora lo svedese di origini guadalupense porta in vantaggio i neri con un colpo di testa, che provoca il più classico dei “gol fantasma”.

Ranegie udinese

Nella ripresa, però, i blu accusano la fatica di più della formazione nera e cadono sotto i colpi di un ispiratissimo Widmer. Prima del 4-1 dello svizzero arriva però il 3-1 di Naldo su corner di Lazzari. Chiude i conti una gemma di Pereyra, che a giro di destro fredda il neo entrato Scuffet e manda in archivio l’amichevole in famiglia. Che, però, è stata partita vera. Visto che da ora in poi si fa sul serio, a partire da mercoledì. All’orizzonte c’è l’affascinante sfida contro il Bayer Leverkusen.

Leggi anche –> Diretta Streaming Udinese, test in famiglia per l’Europa League