Ultime Notizie Catania 2013-2014: Alvarez: “Monzon grande acquisto”

Prosegue il lavoro di preparazione del Catania a Torre del Grifo per la prossima stagione agonistica. Oggi è intervenuto il difensore Pablo Alvarez che dopo tanti anni con i rossazzurri siciliani ha raccontato cosa pensa di questa nuova stagione appena iniziata.

“Con Maran abbiamo trovato un giusto equilibrio, quel che è accaduto l’anno scorso non era mai successo, a Catania, ma adesso azzeriamo e ripartiamo”. Ma oltre che alla squadra un pensiero va pure a se stesso: “Tra e l’allenatore c’è un rapporto di fiducia, lo stesso che sento da parte della società nei miei confronti”.

fabian monzon

Il difensore argentino non si è sottratto nemmeno a dare una sua visione sul nuovo acquisto Monzon: “E’ un giocatore importante può dare più di una mano alla squadra”. L’ultimo passaggio della conferenza stampa è stato dedicato a una possibile convocazione nella Nazionale albiceleste in vista dei prossimi mondiali: “Il mister per ora ha chiamato solo Andujar, ma penso che tanti altri miei compagni qui a Catania meritino maggiore considerazione”.

Leggi anche –> Il Catania querela Michele Criscitiello e Sportitalia per diffamazione

Leggi anche –> CalcioMercato Catania 2013/2014, Barrientos e Gomez all’Inter?