Ultime Notizie Chelsea, Conte vicino all’esonero?

I senatori sono contro Conte. I suoi allenamenti sono troppo duri quindi il tecnico sarebbe vicino all'esonero.

Antonio Conte potrebbe lasciare presto l’Inghilterra. Il tecnico pugliese, infatti, sarebbe vicino all’esonero dal Chelsea per via di un rapporto non proprio idilliaco con i senatori della squadra che lo starebbero accusando di allenamenti troppo duri che avrebbero portato ai tanti infortuni di questo inizio di stagione.

L’infermeria dei Blues, d’altronde, è piena di giocatori importanti che durante il campionato scorso sono stati fondamentali ma che quest’anno non sono mai andati in campo per via di vari problemi che li hanno tenuti ai box. Da Kantè a Moses per finire con Morata che è tornato contro la Roma ma non era al 100%.

Questi infortuni, quindi, stanno influenzando la cavalcata del Chelsea, in Premier League, visto che adesso si trova a -9 dal Manchester City ma anche il rapporto con lo stesso allenatore che li ha portati al successo nella passata stagione.

Conte vicino all’esonero: la situazione

La situazione in casa Chelsea, quindi, si fa tesa tant’è che il condottiero Antonio Conte sarebbe stato tradito da alcuni senatori della squadra che riterrebbero i suoi allenamenti troppo duri e, soprattutto, sarebbero la causa dei tanti infortuni. I giocatori, infatti, pensano che l’anno scorso le dure sessioni avevano funzionato poiché non c’era la Champions League mentre quest’anno il tutto è diverso poiché giocando ogni tre giorni non guasterebbe un po’ di riposo.