Ultime Notizie Genoa 2013-2014: Preziosi condannato con Zarbano

Non finiscono i guai per il patron del Genoa Enrico Preziosi. Infatti questa mattina è stato condannato a un anno e sei mesi dal Tribunale di Genova per il mancato versamento dell’Iva. In particolare i giudici hanno deciso che Preziosi non ha destinato l’imposta obbligatoria allo Stato per ben 8 milioni di euro nel corso dell’esercizio 2011 della società rossoblù.

Condannato pure l’amministratore delegato del club ligure Alessandro Zarbano. Inoltre come pena accessoria i magistrati hanno deciso la confisca di quanto già sequestrato a Preziosi: conti correnti per circa 4,5 milioni di euro. Era stata la stessa società del Genoa a segnalare all’Agenzia delle Entrate di non avere versato 8 milioni di Iva per il 2011, ma anche a chiedere un piano di rateizzazione: erano state pagate due rate.

enrico preziosi presidente genoa

 Ma evidentemente all’Agenzia delle Entrate non è bastato visto che si è ricolta alla magistratura. I legali di Preziosi e Zarbano hanno già fatto sapere che contro la decisione del Tribunale ligure presenteranno ricorso in appello.

Leggi anche –> Preziosi Aggredisce Giornalista de Il Secolo XIX (Video Aggressione)

Leggi anche –> Notizie Genoa 2013-2014, il nuovo acquisto De Maio si presenta