Ultime Notizie Inter 2013-2014: a Thohir il 75% delle quote di Moratti?

 “Sono stato informato anch’io stamattina da quel che ho letto, vado avanti con voi a capire attraverso i giornali quel che succede. Non c’è alcun incontro con Thohir martedì.”. Sono queste le parole del presidente dell’Inter Massimo Moratti, in risposta ai giornalisti di TGCom24, in relazione al presunto summit a Londra. Summit che ci sarà, ma che non prevede l’incontro tra i due imprenditori. Nella giornata di mercoledì, infatti, si incontreranno probabilmente i consulenti legali e finanziari dell’Inter, nonché quelli di Thohir.

C’è da sperare che questo incontro serva per prendere finalmente una decisione, che porrà fine all’interminabile tormentone estivo: le quote che andranno al magnate indonesiano. Le ultime notizie parlano di un prepotente ingresso in società dell’asiatico, che arriverebbe addirittura a prendere il 75% del club, per una cifra che si aggira intorno ai 300 milioni di Euro.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

In ogni caso, Moratti rimarrebbe comunque in società; inoltre, come afferma La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una clausola contrattuale che garantirebbe al Presidente dell’Inter il diritto di prelazione per le quote di maggioranza nel caso in cui Thohir ci ripensasse.

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, Milito: Mazzarri come Mourinho 

Leggi anche –> Ultime notizie Inter, il procuratore di Wellington: vuole solo l’Inter