Ultime Notizie Inter 2013-2014: arriva Wallace dal Chelsea?

Potrebbe essere la giornata decisiva per vedere Wallace in nerazzurro: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, si dovrebbe concludere oggi il passaggio in prestito del difensore brasiliano dal Chelsea all’Inter. L’arrivo dell’esterno diciannovenne potrebbe liberare Jonathan, che sembra non aver convinto del tutto Mister Mazzarri.

Branca e Ausilio stanno definendo in queste ore gli ultimi dettagli: è probabile che il brasiliano arrivi all’Inter con la formula del prestito secco, formula che i nerazzurri potrebbero provare a rivedere nella prossima stagione, per cercare di ottenere il diritto di riscatto. C’è chi dice che Wallace potrà già raggiungere i compagni nelle prossime ore.

branca

Congelata, invece, la trattativa Wellington: secondo quanto riportato da FC Inter News, la società milanese ha paura di cadere in un errore che ha già commesso in passato, relativamente al prematuro tesseramento di Coutinho, che avrebbe precluso una buona fetta di mercato a causa dello status di extracomunitario del calciatore.

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014: ko col Valencia, martedì c’è la Juve

Leggi anche –> Calciomercato Inter, su Taider anche il Manchester United?