Ultime Notizie Inter 2013-2014, Guarin: "Dopo l'infortunio sto già meglio"

“Sto meglio, dopo le terapie che sto facendo ho fatto anche un po’ di corsa”. Fredy Guarin, centrocampista colombiano dell’Inter, rassicura i tifosi nerazzurri dopo l’infortunio di ieri.

Durante la giornata di ieri, in allenamento a Pinzolo, il calciatore interista ha rimediato una forte contusione all’avampiede sinistro. Nel pomeriggio di oggi ha ripreso gli allenamenti; come riferisce Il Corriere dello Sport, il trauma non è niente di preoccupante.

walter mazzarri

Il colombiano ex Porto, ai microfoni di Sky TG 24, analizza anche il lavoro del nuovo tecnico dell’Inter “Mazzarri sta piacendo sia a me che al gruppo. Stiamo facendo un bel ritiro, ne abbiamo bisogno“. Sul fronte calciomercato, qualche giorno fa Guarin ha rassicurato di nuovo i tifosi, preoccupati dalle voci che parlavano di  un suo allontanamento: “Mi sono sempre visto nell’Inter. Dal momento in cui sono arrivato ho pensato solo a fare il massimo per questa maglia. Non è il momento di pensare ad altre squadre ora penso solo all’Inter e a far un buon campionato con i miei compagni”.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: arriva il 16enne Marko Dabro per 2 milioni?

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: arriva Benalouane per la difesa?