Ultime Notizie Inter 2013-2014: Icardi e Belfodil Presentati a Pinzolo

Alle 12 di stamattina, al PalaDolomiti di Pinzolo, si è tenuta la presentazione dei due neoacquisti dell’Inter: Icardi e BelfodilIl centravanti sudamericano, 20 anni, e quello algerino naturalizzato francese (21) andranno a rafforzare l’attacco interista, facendo compagnia a Rodrigo Palacio e Diego Milito.

Alla domanda sul perché proprio l’Inter, Mauro Icardi risponde così:  “Ho ricevuto tante richieste, ma l’Inter è una grande squadra dove posso continuare a crescere. Ho iniziato con la Primavera della Sampdoria e oggi sono qui per fare il salto di qualità”. Durante la conferenza stampa, i giornalisti gli chiedono anche se è vero che ha rifiutato l’offerta del Napoli a gennaio, ma la risposta è subito pronta:  “Il Napoli si è avvicinato, ma io ho scelto l’Inter e penso solo a fare ciò che devo qui. Quello che è successo in passato non importa”.

Belfodil

A Belfodil viene invece chiesto il motivo del cambiamento del numero di maglia, dalla numero 18 alla numero 7: “Avevo scelto la numero 18 ma quando ho sentito che Schelotto sarebbe andato via ho chiesto il permesso di prenderla”. Per il francese, che afferma di ispirarsi ad un ex interista di grosso calibro, (Ronaldo) domande anche per quanto riguarda il periodo di digiuno che sta osservando per cause religiose, cioè il Ramadan.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014, Guarin: dopo l’infortunio sto già meglio

Leggi anche –> Isla all’Inter, ufficiale a breve?