Ultime Notizie Inter 2013-2014: il Parma rinuncia a Silvestre

Stop. Il Parma si è stancato e pochi minuti fa ha rinunciato a Matias Silvestre. C’è stato un altro vertice a Milano, sono stati affrontati tanti argomenti, ma sono state poste troppe obiezioni dall’argentino di proprietà dell’Inter. E il club emiliano ha deciso di rinunciarvi. Magari tra qualche giorno sarà Silvestre a cambiare idea, come fece Jonathan, ma il Parma ha ormai deciso“. Ha scritto così pochi minuti fa sul suo blog l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Oggi c’è stato un altro incontro tra lInter e la società gialloblu, in cui quest’ultima avrebbe lanciato un ultimatum al difensore nerazzurro in uscita: o dentro o fuori. Al termine del summit il Parma avrebbe appunto perso la pazienza e affermato di non essere più interessata al calciatore.

Tommaso Ghirardi Presidente Parma

Stando a ciò che dichiara Il Secolo XIX, adesso ci sarebbe il Genoa che nutre interesse per l’argentino non convocato da Mazzarri e che adesso, con il Parma che si è ritirato dalla trattativa, potrebbe avvalersi del diritto di prelazione.
Non si esclude, però, un ritorno in patria per il difensore ex Palermo: su di lui sarebbero forti le pressioni del Boca Juniors.

Leggi anche –>  Kuzmanovic va al West Ham, all’Amburgo o all’Hoffenheim?

Leggi anche –> Kolarov all’Inter?