Ultime Notizie Inter 2013-2014, Moratti pensa a Lavezzi dal PSG?

Moratti ha promesso un top player e, si sa, il presidente, da primo tifoso, prova sempre ad accontentare il palato fine del suo pubblico.

Nelle ultime ore si sta affermando con forza l’ipotesi Ezequiel Lavezzi, chiuso (e non poco) da Ibra e da Cavani nel PSG di Laurent Blanc. Il Pocho vuole spazio, anche per non perdere la Nazionale in vista dei prossimi Mondiali. L’ottimo rapporto con Mazzarri e la voglia di dimostrare il proprio valore potrebbero portare l’attaccante argentino a valutare seriamente l’ipotesi del trasferimento sotto la Madonnina.

La trattativa, nonostante le volontà delle parti, non è facile perché il PSG ha pagato Lavezzi 31 milioni e non intende svenderlo. Il dg Leonardo ha chiesto una cifra di 25 milioni, ma l’Inter non pare disposta ad investire una tale somma al momento e intende muoversi intorno alla possibilità del prestito con diritto di riscatto.

CALCIO: INTER; MORATTI, DOPO INGENUITA' GRAN CARATTERE

La sensazione è che i tempi per un accordo saranno lunghi ma la sola possibilità di poter vedere all’opera il Pocho insieme a Palacio “alla Hamsik” alle spalle di bomber di razza come Milito, Icardi o Belfodil stuzzica non poco la fantasia dei tifosi che, nel caso in cui il Pocho si concretizzasse alla Pinetina, riprenderebbero a sognare col tradizionale entusiasmo.

Leggi anche –> L’Inter lavora sodo a Pinzolo

Leggi anche –> Isla e l’Inter si allontanano