Ultime Notizie Inter 2013-2014: per Mauricio Isla si decide entro mercoledì

Entro mercoledì dovrebbe finalmente chiudersi la vicenda che ruota intorno a Mauricio Isla: secondo il quotidiano Tuttosport, l’Inter non ha intenzione di aspettare oltre quella giornata e vorrebbe arrivare a chiudere con la Juventus questa trattativa ormai portata avanti da troppe settimane.

Mercoledì 23 luglio si chiude, infatti, il ritiro di Pinzolo. Mazzarri tornerà a Milano con i suoi per fare il punto della situazione; se l’affare non dovesse andare in porto, la squadra milanese cercherebbe di rafforzare la fascia destra in altri modi. Tre i nomi principali: Gregory Van Der Wiel del PSG, Wallace del Chelsea, oppure Janmaat del Feyenoord.

beppe marotta

Stando alle parole di Beppe Marotta di ieri, però, rilasciate al quotidiano La Repubblica, non ci sono buone notizie per i tifosi interisti: “Nel calciomercato gli scenari possono cambiare da un giorno all’altro. Abbiamo ascoltato a più riprese le proposte dei nerazzurri, abbiamo fatto valutazioni di carattere economico e tecnico, ma in questo momento non riteniamo che Mauricio possa stare sul mercato”.  C’è ragione di credere che probabilmente l’affare Isla sia sfumato, l’Inter dovrà quasi sicuramente puntare gli occhi altrove.

Leggi anche –> Ritorno di Mourinho all’Inter: Moratti mi ha detto di aspettare 3 anni

Leggi anche –> Intervista Benitez: all’Inter non sono stato aiutato