Ultime Notizie Inter 2013-2014: Thohir e Moratti a Milano lunedì

Siamo forse alle pagine finali della telenovela Moratti-Thohir: secondo La Gazzetta dello Sport, il magnate indonesiano arriverebbe lunedì a Milano per incontrare il Presidente dell’Inter e per giungere, finalmente, ad un accordo.

Moratti, inizialmente refrattario a cedere la maggioranza delle quote del club milanese, avrebbe accettato  la vendita del 75% dell’Inter al tycoon asiatico e di tenersi il restante 25%. Il patron milanese manterrebbe comunque la carica di Presidente e continuerebbe a ricoprire all’interno della società un ruolo importante, curando la parte sportiva (mercato compreso). Dal canto suo, il Presidente non lascia dichiarazioni molto esplicite, probabilmente è rimasto scottato dalla vicenda dello scorso anno, in cui si parlò della cessione del 15% della società di Corso Vittorio Emanuele ad imprenditori cinesi; trattativa che poi, come tutti sanno, saltò.

thohir

La grande era della famiglia Moratti sembra essersi ormai conclusa; rimarrà comunque nel cuore di tutti i tifosi come la presidenza che nei 18 anni di proprietà ha conquistato 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe italiane, 1 mondiale per club, 1 Champions League e 1 coppa Uefa.

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, Inter-Vicenza, Mazzarri: rischiamo troppo

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: per Mauricio Isla si decide entro mercoledì