Ultime Notizie Inter, Cambiasso: "Rimango in Europa a giocare"

Dopo l’addio ufficiale dato ai nerazzurri, l’ormai ex calciatore dell‘Inter Esteban Cambiasso è sul mercato e corteggiato da molte squadre, europee e non. Le ultime notizie di calciomercato vedevano l’argentino rimanere in Italia: si era fatta avanti, infatti, la Roma, anche se poi la trattativa ha subito una fase di stallo e non è stato concluso niente.

C’è chi diceva, invece, che El Cuchu sarebbe tornato presto in Argentina, per terminare la sua gloriosa carriera in Patria. Niente di più falso. E’ lo stesso sudamericano che afferma di voler rimanere in Europa a giocare. In una recente intervista rilasciata alla famosa agenzia di notizie di Buenos Aires, AdnCiudad, l’ex Inter conferma: “La mia carriera, per ora, prosegue in Europa. Ho alcune proposte di club importanti ma per rispetto di questi club preferisco mantenere il riserbo sulle trattative che stanno portando avanti mio padre e mio fratello. Il mio futuro è all’estero più che in Argentina e non so se tornerò a giocare in Argentina”.

Cambiasso ha rilasciato queste parole a margine di una premiazione ricevuta: quella di “personalità eccezionale” di Buenos Aires nell’ambito sportivo. Un riconoscimento al fatto che Cambiasso è, sicuramente, una personalità eccezionale in campo. Ma no,i che lo conosciamo bene, possiamo considerarlo così anche fuori.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015: Gaston Silva piace ai nerazzurri

Leggi anche -> Conferenza Stampa di Ausilio, al via la Partnership tra Inter e Prato