Ultime Notizie Inter, Campagnaro: "Vorrei rimanere qui"

Hugo Armando Campagnaro attualmente è impegnato con la sua Argentina ai Mondiali 2014 ma secondo le ultime notizie che circolano in casa Inter il difensore ex Napoli pensa già al suo futuro, che potrebbe non essere colorato di nerazzurro come avvenuto nell’ultima stagione. Molte sono le voci, infatti, circa un suo possibile addio all’Inter, considerando anche che il difensore ha buon mercato in Europa e in Argentina.

Intervistato dal quotidiano argentino La Manana, Hugo Campagnaro ha detto: “All’Inter non ho avuto la fortuna di ottenere la continuità che immaginavo. Voglio restare all’Inter e avere la mia rivincita, però capisco il tecnico e la società se pensano il contrario”. Parole importanti quelle di Campagnaro che vorrebbe continuare a lavorare col tecnico col quale convive, calcisticamente parlando, da sette stagioni.

Le ultime notizie sul rapporto Campagnaro-Inter parlano di una situazione in stand by. In difesa, infatti, i nerazzurri hanno a disposizione per ora Ranocchia, Vidic, Juan Jesus e Andreolli. Se Rolando dovesse essere riscattato allora Campagnaro potrebbe partire; in caso contrario potrebbe rimanere ancora a Milano.

Leggi anche–> Inter-Campagnaro: titoli di coda?